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Termini e Condizioni

TERMINI GENERALI

PROPRIETÁ E CONTENUTI

Il sito dreamsdrawer.it è di proprietà di Valentina Foscarini, project creator di Dreams Drawer. La titolare del sito si riserva la proprietà intellettuale e creativa degli elaborati forniti al Cliente ed il diritto di pubblicare gli stessi in qualsiasi momento, su qualsiasi mezzo e con qualunque scopo. Tutto il materiale presente su questo sito non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell’autore stesso.
Tutti i marchi riportati sul sito sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Tali marchi sono citati esclusivamente a scopo dimostrativo e su di essi Dreams Drawer non detiene alcun diritto.

SERVIZI

Offriamo servizi di progettazione e personalizzazione grafica, molti dei quali, realizzati sulla base della documentazione fornita dal Cliente. Pertanto Dreams Drawer non si fa carico delle responsabilità relative all’inesattezza dei testi, alla qualità delle immagini o da qualsiasi altro materiale inviato dal Cliente.
I coordinati destinati a matrimoni ed eventi sono un prodotto di tipo artigianale e realizzati a mano, piccole variazioni tra un pezzo e l’altro sono da considerarsi un tratto distintivo dell’unicità del prodotto, per questo non saranno accolti reclami al riguardo.
Servizio di illustrazioni su commissione: lo stile è ciò che contraddistingue ogni artista rendendolo unico e riconoscibile, per questo non accettiamo commissioni in cui si specifica di replicare lo stile di un altro disegnatore. Avremo comunque piacere di ridisegnare soggetti di altri artisti, mantenendo il nostro stile di disegno.

SERVIZIO DI STAMPA

Solo su richiesta è possibile avvalersi del servizio di stampa ad esclusione di prodotti di grande formato come: insegne, cartellonistica, totem, ecc. Il servizio di stampa è fornito da terzi, in particolare professionisti del settore tipografico che operano su territorio nazionale e che stampano su svariati materiali.
Pertanto è nostra premura assicuraci della correttezza dell’emissione del servizio prima della consegna al Cliente. Con l’accettazione della proposta grafica come definitiva e quindi dichiarando, a tutti gli effetti, la conclusione della fase progettuale, non saranno accolti reclami per mancanze o errori nei testi o nelle immagini una volta stampato il progetto. Ci riserviamo, inoltre, il diritto di non accogliere reclami basati sulla pura aspettativa.

TEMPI

I tempi di realizzazione sono compresi tra 3 e 15 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, salvo casi di particolare complessità di cui i tempi saranno comunicati al momento dell’ordine. Non si risponde per ritardi dovuti a eventuali disservizi o inattività del server che ospita il sito o servizi affidati a terzi come servizio di stampa.

PAGAMENTO

Il pagamento del servizio avviene tramite bonifico bancario oppure con carta di credito tramite SumUp (link di pagamento).
Il Cliente eseguendo il pagamento del servizio dichiara di aver preso visione delle presenti Condizioni e di accettare i prezzi preventivati in privato a mezzo e-mail. Una volta effettuato l’ordine verrà inviata una e-mail di conferma, nella quale verranno indicati gli estremi del bonifico oppure il link di pagamento per completare la procedura.

MODALITÀ DI RICEZIONE

I file verranno spediti gratuitamente via mail in formato digitale.
Solo su richiesta, offriamo la possibilità di ottenere il prodotto stampato e spedito. Il servizio di stampa e spedizione non si applica a prodotti di formato molto grande per evitare problematiche legate all’integrità del prodotto stesso.
Per le nostre spedizioni usiamo un corriere espresso, il costo di spedizione è sempre a carico del consumatore finale, salvo promozioni o diverso accordo.

ORDINI

Tutti gli ordini devono pervenire in forma scritta compilando il form di contatto o inviando una e-mail a info@dreamsdrawer.it con i propri dati personali (nome, cognome, email) e una descrizione del progetto da realizzare. Qualora fosse necessario materiale aggiuntivo o chiarimenti, verrete contattati via mail o telefonicamente (previo consenso).

ESENZIONE DAL DIRITTO DI RECESSO PER I SERVIZI PERSONALIZZATI

Ai sensi dell’art.55 comma 2 lettera C del D.Lgs 6/9/2005 n.185 del Codice del Consumo, trattandosi di servizio di consulenza personalizzato non si applica il diritto di recesso previsto dell’art.64 del D.lgs 6/9/2005 n.185. Non potrà pertanto essere richiesto rimborso a fronte del servizio ricevuto.

RECLAMI
Per eventuali reclami il Cliente potrà scrivere, entro 7 giorni dal ricevimento degli elaborati, una mail a info@dreamsdrawer.it.

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