Vai al contenuto
Cerca
Carboncino

Dreams Drawer

“Impara l’arte e mettila da parte”… ma forse è giunto il momento di aprire quel cassetto dove, per troppo, sono stati lasciati colori e pennelli.

Dalla rivalutazione delle nostre idee e delle nostre capacità nasce il concept del progetto Dreams Drawer. Una vetrina online con l’obiettivo di offrire, a tutti, la possibilità di fruire di un prodotto artistico e originale affiancato da un ventaglio di servizi grafici personalizzati adatti a privati e professionisti.

Chi siamo

Al di là dello schermo ci siamo noi

Valentina Foscarini

Illustratrice | Project creator

Illustratrice con la passione per l’arte, il disegno tradizionale e un particolare interesse per i soggetti naturali e paesaggistici. Disegna da sempre con precisione e minuziosità, con l’obiettivo di far emozionare i destinatari dei suoi elaborati.
Laureata in campo artistico e qualificata nell’organizzazione di eventi, inizia a lavorare all’interno di musei senza smettere di coltivare il suo interesse per il mondo dell’illustrazione.
Con l’esperienza fatta in questi anni decide di mettersi in gioco e dare vita al progetto Dreams Drawer con la volontà di fare della sua passione un lavoro.

Andrea Bernicchi

Fumettista | Character Designer

Fumettista e Illustratore appassionato di cinema, fumetti e videogiochi. Fin da piccolo scrive e disegna storie a fumetti con il sogno di trasformare le sue passioni in una professione.
Diplomato in cinema d’animazione e specializzato in character design e storyboard, inizia il suo percorso lavorativo come grafico, incrementando le proprie esperienze nel campo della grafica pubblicitaria e della pre-stampa.
Ad oggi sostiene e prende parte al progetto Dreams Drawer per la condivisione e realizzazione di idee sempre nuove.

error: Questo contenuto è protetto!!

Grazie per l'invio della tua richiesta!

A breve riceverai un'email di conferma per la tua iscrizione.